SIELTE TALENTI

SIELTE, (clicca per andare sul sito internet) STORICA E RINOMATA AZIENDA INTERNAZIONALE DI TELECOMUNICAZIONI E SERVIZI, HA ISTITUITO UNA PARTNERSHIP CON TALENTI (clicca qui per andare sul sito internet di Talenti)

L’ACCORDO PREVEDE L’IMPEGNO E PIENO COINVOLGIMENTO DI TALENTI, NEL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DI SPECIFICHE RISORSE DA INSERIRE IN SIELTE, PRESSO IL CENTRO SPECIALISTICO DI SEGRATE (MI).  

CHI STIAMO CERCANDO? 

TALENTI è ALLA RICERCA DI GIOVANI DIPLOMATI CON COMPETENZE IN MATERIE STEM DA INSERIRE NEL CONTESTO AZIENDALE.    

Descrizione dell’attività:

La risorsa selezionata dall’agenzia per il lavoro Talenti verrà impiegata in SIELTE nel centro specialistico di Segrate dedicato alle attività di Help Desk e assistenza tecnica di I, II e III livello, su rete in Rame e in Fibra, in caso di guasti di dati e fonia. 

Le attività, che vengono svolte sia per la clientela Micro-business che Consumer, possono essere indirizzate su due ruoli, a seconda del Committente e della Commessa:

  • Back Office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di I e II livello. Prevede la gestione del guasto tramite apposito gestionale, analisi del guasto e diagnostica, eventuale ingaggio del tecnico e chiusura a sistema.
  • Customer Service per consulenza di tipo tecnico/amministrativo in risposta all’esigenza di Clienti tramite la gestione di chiamate in entrata a vario titolo. 

Sede Assunzione: Segrate (MI)

Orario di Lavoro: Lun-Dom full time 8.00-24.00 su turni, 5 giorni lavorativi su 7

Età: max 30;

Titolo di Studio: diploma 

Esperienza pregressa: non necessaria 

Contratto: Contratto in Somministrazione a Tempo Determinato 3-6 mesi iniziali prorogabili, CON POSSIBILE FUTURA ASSUNZIONE DIRETTA

Competenze Informatiche: Pacchetto Office, in particolare Excel 

Competenze Trasversali: Attitudine al lavoro in team & problem solving 

Si Richiede: Flessibilità oraria

Clicca qui per visionare l’offerta di lavoro 

Si precisa che il lavoro verrà svolto con le cuffie.

LO STUDENTE INTERESSATO POTRA’ INOLTRARE IL C.V (QUALORA NE SIA IN POSSESSO) AL SEGUENTE INDIRIZZO:  candidati@talentiapl.it

LO STUDENTE INTERESSATO SPROVVISTO DI C.V  POTRA’ INOLTRARE I RELATIVI DATI ANAGRAFICI QUALI: NOME, COGNOME, NUMERO DI CELLULARE  AL MEDESIMO INDIRIZZO: candidati@talentiapl.it

Ultima revisione il 30-01-2023