IFTS Hotel
I Corsi IFTS in apprendistato prevedono l’assunzione a inizio corso per 12 mesi, durante i quali gli apprendisti lavorano e si formano, in parte in azienda, in parte presso la sede di Innovaprofessioni. Al termine del percorso, gli apprendisti sostengono l’esame per ottenere il titolo di studio post diploma IFTS.
- Per lavorare in un hotel che fa parte di un’importante catena, che unisce l’autentica ospitalità italiana alla bellezza di location privilegiate.
La Fondazione ITS Innovaprofessioni e il gruppo Una Hotels offrono la possibilità di essere assunto/a come apprendista per un anno. L’apprendista lavorerà e frequenterà un percorso di formazione, grazie al quale potrà anche ottenere un titolo di studio post diploma IFTS.
Le sedi di lavoro sono a Milano, Rho, San Donato Milanese, Torino e Bologna.
Agli apprendisti che saranno assunti in sedi diverse dalla provincia di Milano il datore offre vitto, alloggio e rimborso delle trasferte per e da Milano per recarsi a frequentare la formazione esterna, che si svolge una settimana al mese presso la sede di Innovaprofessioni, in viale Murillo 17, Milano.
È possibile candidarsi per le seguenti posizioni:
Chef capo partita
Cameriere/a di sala
Barman:barwoman
Segretario/a di front office.
Per partecipare sono necessari i seguenti requisiti:
Max 24 anni
Residenza o domicilio in Lombardia
Diploma di maturità o diploma di Tecnico IV anno IeFP, a indirizzo alberghiero, ristorazione, enogastronomia, o, per il Front office, preferibilmente a indirizzo turistico, linguistico, AFM, Relazioni internazionali o diploma liceale.
Per informazioni, per partecipare all’open day e alle selezioni scrivere a direzione@innovaprofessioni.it e K.maltese@capac.it.
Per la selezione allegare il CV in formato europass e specificare se si è disponibili a lavorare in sedi diverse dalla provincia di Milano.
Ultima revisione il 05-10-2022