MAXIMUS

MAXIMUS è un operatore che aderisce al programma Garanzia Giovani, indirizzato ai residenti in Italia dai 16 ai 29 anni, che non studiano e non lavorano.

 

MAXIMUS aderisce anche al programma Dote Unica Lavoro indirizzato ai disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia, che hanno compiuto 30 anni.

 

Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani sono entrambi programmi di politiche attive di lavoro gratuiti, realizzati nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (maggiori informazioni www.fse.regione.lombardia.it).

 

Con tali programmi forniamo supporto personalizzato e individuale per tutte le persone in cerca di lavoro in base alle loro esigenze personali, per aiutarli a entrare, o rientrare, nel mercato del lavoro.

 

ORARI UFFICI AL PUBBLICO:  dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18.00.

 

Lo staff di MAXIMUS accoglie studenti per i progetti di politica attiva per fornire loro un supporto operativo attraverso, ad esempio, la revisione e stesura del Curriculum e con un tutor MAXIMUS completamente dedicato a loro.

 

RIFERIMENTI: Alessandra Canestrella

Case Manager - MAXIMUS Srl

 

MAXIMUS Srl

Via Monte Santo, 25

21100 Varese, Italy

Office :+39 0332 169 2062

+39 3429888215

 

Email: alessandra.canestrella@maximusitalia.it

 

www.maximusitalia.it

Ultima revisione il 30-01-2023