REMAX

Primario network internazionale di agenzie immobiliari ricerca per la filiale "Properties and Life" sita in via C. Battisti, 61 a Segrate (MI) giovani ambosessi da supportare nell'avvio alla professione di agente immobiliare nel settore della compravendita e locazione di immobili prevalentemente residenziali. E' un'ottima opportunità professionale per giovani diplomati ambiziosi/e e desiderosi/e di apprendere e confrontarsi con un metodo sperimentato internazionalmente e con il lavoro di team. Formazione capillare e puntuale affiancamento con esperti, l'utilizzo di dashboard tecnologici all'avanguardia del settore e supporto nella preparazione dell'esame abilitante alla professione caratterizzano il nostro approccio.

Requisiti per la candidatura: 

-Diploma di Istituto di Istruzione superiore, preferibilmente: CAT (con/senza Esame di Stato già conseguito) Relazioni Internazionali per il Marketing, Amministrazione, Finanza e Marketing, Sistemi Informativi Aziendali.

-Ottime capacità relazionali

-Problem solving e flessibilità

-Buone competenze sociolinguistiche 

-Capacità organizzative in autonomia e motivazione

-Propensione alla collaborazione in team

Gli/le interessati/e possono inviare un CV, corredato di autorizzazione all'utilizzo dei dati personali e particolari o sensibili per la sola finalità di selezione del personale e archiviazione, ai sensi del GDPR (Reg. EU 679/16) all'indirizzo mail: alsilvestri@remax.it.

Anche le piccole esperienze di volontariato o lavoro estivo possono essere citate nel mini-CV.

Alessandra Silvestri

Responsabile Sviluppo Talenti Filiale

Re/Max Properties & Life

Via Cesare Battisti, 61

20054 Segrate (MI)

Tel 

+39 0289920170

mailto:alsilvestri@remax.it

RE/MAX Italia - Case, appartamenti e immobili in vendita o affitto | RE/MAX Italia (remax.it)

Ultima revisione il 30-01-2023