Organizzazione lezioni dal 2 novembre

Si comunica che dal 2 novembre fino a nuova disposizione gli alunni  continueranno a svolgere attività didattica a distanza.

Pertanto gli studenti  continueranno a collegarsi  dal proprio domicilio  tramite applicativo meet di Google Suite, utilizzando il loro account istituzionale. Il mancato collegamento, come da Regolamento della DDI adottato dall’istituto, costituirà a tutti gli effetti assenza da giustificare sul registro elettronico.

In caso di problemi tecnici, i docenti assegneranno attività da svolgere in modalità asincrona, tramite il Registro Elettronico o Classroom;

Ulteriori comunicazioni verranno pubblicate  sul sito dell’Istituto e sul  registro elettronico: si chiede gentilmente di tenersi aggiornati consultandoli.

Prof. Bruno Belletti

Regolamento_DDI.pdf