Indicazioni per il primo giorno di attività didattica e dislocazione classi

ORARIO PROVVISORIO:

ore 8-11: classi prime e seconde

ore 9-12: classi terze

ore 10-13: classi quarte e quinte

Il primo giorno docenti e alunni entreranno dall'ingresso principale. I giorni successivi gli alunni entreranno dai tre diversi ingressi indicati nel documento pubblicato sul sito (Indicazioni avvio anno scolastico).

I genitori che hanno necessità di accompagnare i figli in auto sono vivamente pregati di NON ENTRARE IN VIA ADDA (sede dell'istituto) poiché si creerebbero situazioni di viabilità impraticabile, considerando anche gli ingressi dell'adiacente istituto Marconi. In ogni caso i genitori non potranno accedere alla scuola.

Se sarà possibile, dal 21 settembre le classi avranno 4/5 ore giornaliere di lezione.

DA RICORDARE!

1. Mascherine chirurgiche da indossare per tutto il periodo di permanenza in istituto
  2. Distanziamento di almeno un metro
  3. Lavaggio frequente delle mani e uso del gel a disposizione