Incontri pomeridiani scuola-famiglia

Si comunica che il giorno martedì 13 dicembre 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si effettuano i colloqui pomeridiani scuola-famiglia, durante i quali i genitori potranno approfondire personalmente con i singoli docentila situazione dei propri figli.
I colloqui si tengono in modalità online su piattaforma Google Meet ed avranno durata di 15 minuti ciascuno.
I genitori interessati possono prenotare il colloquio, a partire dal giorno 6 dicembre 2022, con i vari docenti attraverso la funzionalità del Registro Elettronico: Menu>Colloqui>Colloqui generali.
Il giorno del colloquio, all’orario stabilito, comparirà accanto al nome del docente un link per accedere alla riunione. Tale link sarà presente anche nella sezione Agenda di classe del Registro Elettronico.
I docenti possono gestire i colloqui dalla propria abitazione o, previo accertamento della disponibilità degli spazi, dai locali della scuola.
Ringrazio fin da ora tutti per la collaborazione.

Ultima revisione il 05-12-2022