Guida all'uso del registro elettronico per genitori e studenti

Pubblichiamo le slide utilizzate nell'incontro con i genitori delle classi prime, che illustrano le principale funzionalità del registro elettronico.

Si ricorda a tutti i genitori che l'utente di tipo "Genitore" inizia con la lettera "G" (mentre l'utente "Studente" inizia con la lettera "S") e che la password del genitore non deve essere comunicata agli studenti perchè consente anche la giustificazione di assenze e ritardi.

Clicca qui per visualizzare le indicazioni sull’utilizzo del registro elettronico

Al seguente link un utile tutorial per l'utilizzo del registro elettronico:     CLICCA QUI

Si ricorda inoltre che nella pagina di accesso al Registro è presente un video realizzato dalla casa produttrice Spaggiari che illustra le funzionalità principali.

t

Ultima revisione il 21-09-2021