Giornata di presentazione dell’IIS ARGENTIA di Gorgonzola

Gentilissimi,

siamo lieti di invitarvi alla "GIORNATA DELL’ARGENTIA" che si terrà

sabato 20 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00

L'iniziativa è rivolta a tutti i genitori e agli studenti del secondo anno della scuola secondaria di primo grado. In vista dell'importante scelta che vi appresterete a fare il prossimo anno, l'Argentia è felice di presentare la sua proposta formativa aprendo le sue porte.

Avrete modo di conoscere i percorsi che caratterizzano i diversi indirizzi di studio presenti all’interno del nostro Istituto:

-          Agraria,

-          Costruzioni Ambiente e Territorio (CAT ex Geometra),

-          Amministrazione Finanza e Marketing (AFM ex Ragioneria) con le sue articolazioni SIA (Sistemi Informativi Aziendali) e RIM (Relazioni Internazionali e Marketing).

Vi accoglieremo per mostrarvi gli ambienti scolastici, i laboratori, le attività extrascolastiche e presentarvi i percorsi Erasmus plus.

Cominciamo a conoscerci per progettare insieme il futuro dei nostri ragazzi!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Ultima revisione il 24-05-2023