Attività di orientamento in entrata

Quest’anno le attività di orientamento in entrata per genitori e studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado riprenderanno in presenza, secondo il seguente calendario:

OPEN DAY
SABATO 13 NOVEMBRE 2021, ore 10-12
SABATO 27 NOVEMBRE 2021, ore 10-12
VENERDI’ 10 DICEMBRE 2021, ore 17-19

LABORATORI
SABATO 13 NOVEMBRE 2021, ore 10-12
SABATO 27 NOVEMBRE 2021, ore 10-12

Gli open day, prenotabili da tutti i genitori muniti di green pass, si terranno nella sede di Via Adda, 2 a Gorgonzola; sarà comunque possibile seguire gli incontri in streaming attraverso un link comunicato in questa pagina la mattina dell’evento.
Gli studenti potranno accedere ai laboratori solo con mascherina chirurgica o superiore, che dovrà essere indossata durante tutta la permanenza nell’Istituto.
Per consentire una diffusa partecipazione a open day e laboratori, si prega di prenotare un numero massimo di tre biglietti per nucleo familiare al link Open day e Laboratori, che potranno essere stampati o salvati su smartphone per essere esibiti all’ingresso.

Al fine di predisporre un'accoglienza personalizzata e di rendere adeguata l'esperienza laboratoriale, i genitori di studenti con bisogni educativi speciali sono pregati di contattare preventivamente l'istituto all'indirizzo mail glh@istitutoargentia.it segnalando le necessità degli alunni.

Sito dedicato all'orientamento: https://istitutoargentia.openday.education/

Anna Maria Romano