Consigli di classe classi biennio aperti all’utenza : 15-19 aprile

Si terranno tra lunedì 15 e venerdì  19 aprile i consigli di classe di medio pentamestre.

I soli consigli delle (sole) classi di biennio saranno aperti all’interlocuzione di genitori e studenti (45m., ivi compresi i colloqui individuali), secondo il calendario allegato alla presente:

Trattandosi dell’ultimo appuntamento di questo tipo prima della fine delle lezioni, si sollecita la presenza dei genitori.

Per tutte le classi: saranno comunicate alle famiglie su registro elettronico, con un’apposita comunicazione, le posizioni degli studenti a rischio di insuccesso scolastico.

UN INCONTRO SPECIFICO PER LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI A RISCHIO INSUCCESSO SCOLASTICO SI TERRA’ LUNEDI’ 29 APRILE  16.00-18.00

I genitori di tali studenti sono invitati a partecipare

SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO ED ESAMI DI RECUPERO

Quest’anno gli esami di recupero degli studenti con giudizio sospeso si terranno dal 27 al 30 AGOSTO.

SI PREGANO LE FAMIGLIE DI PROGRAMMARE CONSEGUENTEMENTE GLI IMPEGNI ESTIVI

LA SCUOLA NON POTRA’ DEROGARE A TALE CALENDARIZZAZIONE DEGLI ESAMI

e alla mancata partecipazione agli esami conseguirà quindi la bocciatura.

CALENDARIO CDC APRILE APERTI.pdf

Ultima revisione il 11-04-2024