Esselunga amici di scuola

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga che supporta le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Dal 2015 sono stati donati circa 93 milioni di euro in materiale scolastico a più di 13.000 istituti! Come? Attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei nostri negozi o online.

Gli ultimi due anni sono stati particolarmente difficili per le scuole italiane, messe alla prova dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma insegnanti e studenti hanno reagito con energia e flessibilità. Esselunga, da sempre vicina ai bisogni della comunità scolastica, ha voluto impegnarsi per rendere un po’ più normale questo presente e un po’ più vicino il futuro che verrà, con un catalogo premi ricco di articoli pensati per rispondere a queste nuove esigenze, favorire la didattica digitale e consentire a insegnanti e studenti un ritorno sui banchi di scuola più sicuro.

Amici di Scuola quest’anno spegne 7 candeline con alcune novità: dal 6 settembre al 17 novembre i clienti riceveranno i Buoni Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 17 dicembre.

COME AIUTARE LA MIA SCUOLA

Per prima cosa controlla che la scuola che hai deciso di aiutare si sia iscritta all’iniziativa: consulta la pagina “Scuole iscritte” oppure verificalo con gli Insegnanti, il Dirigente Scolastico o il Direttore S.G.A. (Servizi Generali e Amministrativi). Se la tua scuola non fosse iscritta, segnala l'iniziativa e questo sito agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.

Ultima revisione il 24-12-2021